blog la sassellese

Un 2019 vincente e un 2020 ancora ricco di premi con Sassellese

sassellese-vinci-al-volo-stabilimento sassello canestrellini baci amaretti

Il 2019 si è appena concluso, e per La Sassellese è stato un anno pieno di successi e novità!

La Sassellese in tour

Il 2019 appena passato è stato un anno ricco di impegni per la Sassellese. Abbiamo viaggiato molto e partecipato a fiere ed eventi dedicati al mondo B2B, tra cui ISM a Colonia, Cibus Connect di Parma, ANUGA a Colonia, Tutto Food a Milano. Nella fiera del capoluogo lombardo lo chef Mattia Poggi si è unito a noi e ci ha deliziato con le sue ricette arricchite dai nostri Amaretti morbidi.

Ma non ci bastava: abbiamo iniziato a girare l’Italia per promuovere il nostro grande concorso Vinci al Volo.
La prima tappa è stata la festa dello sport a Genova. Nella splendida cornice del porto antico abbiamo offerto ai nostri ospiti dolci colazioni e gustosi snack arricchiti dal nostro ABC della dolcezza: Amaretti, Baci e Canestrellini. I più piccini si sono potuti divertire con una versione personalizzata del tradizionale gioco del ‘’pampano’’, allestito all’interno del nostro stand.

Tappa seguente Milano: anche nel capoluogo lombardo abbiamo raccontato il nostro concorso offrendo ottimi caffè del nostro partner Mokaflor insieme ai nostri dolci tipici. Abbiamo giocato col pubblico presente, tra un selfie e una partitina al gioco degli anelli: grandi sorrisi e piccole dolcezze.

La Sassellese e l’amore per il suo borgo

È sempre bello viaggiare, ma il nostro cuore è sempre legato alla nostra casa, Sassello, il Paese delle Dolcezze. Il nostro borgo, perla dell’entroterra della nostra regione, incastonata all’interno del Parco del Beigua, ospita il nostro stabilimento, e ci fa sentire vicini alla tradizione ligure che ci rende orgogliosi e che cerchiamo di trasmettere tramite i nostri prodotti.

Per questo, come ogni anno, La Sassellese è stata tra i protagonisti della festa dell’Amaretto. Le iniziative per celebrare la specialità dolciaria del borgo dell’entroterra ligure sono state varie e divertenti anche quest’anno. Chi era presente si è potuto divertire con la corsa dell’Amaretto, e ha poi potuto scoprire il prodotto più rappresentativo del nostro borgo attraverso laboratori e degustazioni.

Anche nel 2020 Vinci al Volo

Tante sono state le novità. Sul fronte del web abbiamo “rifatto il trucco” al nostro sito, migliorandone la user experience per rendere più semplice la navigazione all’interno del mondo Sassellese. Abbiamo lanciato il sito web vincialvolosassellese.it per dare risalto al nostro concorso e garantire un sistema rapido e semplice per poter partecipare e vincere i premi che abbiamo messo in palio.

Il 2019 ha visto nascere anche il nostro nuovo video istituzionale. In pochi minuti abbiamo raccontato La Sassellese a tutto tondo, in un viaggio che parte dalle colline dei nostri appennini, passando allo stabilimento, fino ad arrivare alla creazione delle nostre specialità dolciarie: Amaretto morbidi, Baci e Canestrellini. Se non lo aveste ancora visto, date un occhio qui.

Il concorso Vinci al Volo rimane comunque il nostro più grande impegno per il 2019, e il nostro miglior regalo per voi! Il concorso è ancora nel pieno della sua validità. Basta acquistare una confezione di prodotti La Sassellese, conservare lo scontrino parlante e inserirlo registrandovi sul sito web del concorso vincialvolosassellese.it.
Pochi passi per poter vincere ogni mese carte regalo Decathlon e gift card Ikea del valore di 50 euro.

Tramite l’estrazione finale potrete vincere tre biciclette Olmo MTB Sentiero (per bambino) o Avventura (per bambina); due biciclette elettriche Olmo City Bike Elettra uomo o donna; un soggiorno di tre giorni e due notti in Alto Adige presso l’Hotel Rosengarten per due persone, in camera superiore con pensione completa, con in più un volo in mongolfiera tra le Dolomiti.
Attenzione però, il concorso scade il 31 marzo 2020. Affrettatevi, vi aspettiamo nei punti vendita!

Un 2019 impegnativo e ricco di soddisfazioni e un 2020 appena iniziato, ma già ricco di novità in arrivo. Continuate a seguirci e a gustarci!

Torna su