blog la sassellese

San Valentino: regala la dolcezza con i Baci di Sassello

san valentino baci sassellese

È il giorno più tenero di tutto l’anno e per molti è l’occasione ideale per passare una giornata speciale con la propria anima gemella. Parliamo ovviamente della festa di San Valentino, il patrono degli innamorati, che ogni 14 febbraio scatena la fantasia di milioni di persone alla ricerca del modo migliore per stupire il proprio amato.
Tra i regali intramontabili non può mancare la cena a sorpresa in un ristorante romantico, facile da organizzare e sempre di grande effetto. C’è chi invece si affida al classico cadeau, come un libro o un gioiello, oppure chi preferisce lanciarsi su esperienze più spericolate come il lancio in tandem con il paracadute!
Ma spesso, lo sappiamo, sono i gesti più piccoli quelli che fanno davvero la differenza, quelli che ci strappano un sorriso e ci fanno affrontare la giornata in maniera più positiva. Ecco, allora, il nostro consiglio per regalare qualche momento di dolcezza alla vostra persona amata.

 

Una caccia con un dolce tesoro

Provate a organizzare una piccola caccia al tesoro, anche in casa. Mentre il vostro partner non c’è, create un piccolo percorso con degli indizi che potrete lasciare nelle varie stanze della casa, magari scritti su bigliettini a forma di cuore. Fatevi trasportare dalla fantasia, create indovinelli e prove di varia difficoltà, come ad esempio un piccolo puzzle con una vostra foto che contiene l’indizio successivo e, se necessario, fatevi aiutare anche da qualche amico che potrà farvi da gancio e distrarre il vostro partner durante la preparazione. Alla fine del percorso dovrete far trovare, ovviamente, l’atteso tesoro: e perché non regalare un po’ di dolcezza? Un tesoro perfetto può essere una confezione di Baci di Sassello, un classico della pasticceria La Sassellese, disponibile anche nella versione TreBaci piena di cuori perfetta per l’occasione.
Un suggerimento per raddoppiare il premio della caccia al tesoro: una volta terminato il percorso sarete proprio voi ad uscire allo scoperto offrendo la confezione di Baci: l’effetto sorpresa è assicurato così come la condivisione del frutto della faticosa ricerca!

 

Buon San Valentino a tutti!

 

Torna su