news la sassellese

Le delizie La Sassellese volano all’estero: un tour tra le migliori fiere alimentari del mondo

ISM Fiera

Cari amici del Paese delle Dolcezze, è da poco iniziato il nuovo anno ed è tempo di pianificare gli impegni in agenda. Per far conoscere le nostre delizie a un pubblico sempre più ampio, qui a La Sassellese progettiamo sempre nuovi viaggi ed esperienze che ci portano a toccare le migliori fiere alimentari, in Italia e in giro per il mondo. Sì, perché i nostri amati Amaretti e Canestrellini sempre più spesso vengono apprezzati anche al di fuori dei nostri confini, e noi non possiamo che essere orgogliosi di promuovere i sapori della nostra terra anche all’estero. Questo 2015 porta con sé anche il re degli eventi, l’Expo di Milano, che come saprete ruota intorno al tema dell’alimentazione sostenibile, e che apre infinite opportunità di valorizzazione delle eccellenze del nostro Paese.

ISMSalone Internazionale dei Prodotti Dolciari

Il primo evento che ci vedrà partecipi è ISM Salone Internazionale dei Prodotti Dolciari, che si terrà a Colonia, in Germania, da domenica 1 a mercoledì 4 febbraio 2015.

ISM è tra le fiere più importanti nel settore dolciario. Ogni anno migliaia di operatori del settore si ritrovano a Colonia per discutere le ultime novità, i prodotti più innovativi e le prospettive per il futuro. Il posto perfetto in cui far sentire a proprio agio i nostri Amaretti morbidi!

TUTTOFOOD

Dal 3 al 6 maggio 2015 potrete trovarci a TUTTOFOOD, la fiera dell’alimentare per eccellenza, organizzata da Fiera Milano e orientata al mercato B2B.

Oltre a essere tra le più importanti vetrine per gli operatori del settore agroalimentare, quest’anno TUTTOFOOD ha una responsabilità ancora più grande in quanto vivrà in stretta sinergia con Expo 2015, di cui sarà l’evento inaugurale.

Anuga 2015

L’ultimo impegno di quest’anno sarà di nuovo nella città di Colonia, dove saremo presenti dal 10 al 14 ottobre ad Anuga, il punto di riferimento in Europa per chiunque operi nel settore food & beverage.

Sotto un unico tetto saranno riuniti 10 saloni specializzati in cui creare sinergie, analizzare gli sviluppi del mercato e scoprire i trend per il futuro.

Per maggiori informazioni:

Torna su