Parte la campagna di comunicazione 2020 per La Sassellese
Con l’estrazione finale del concorso “Vinci Al Volo La Sassellese’’ si è conclusa per noi un importante avventura. Non siamo però rimasti con le mani in mano e in questo periodo abbiamo continuato a lavorare per potervi presentare dolci novità.
Perle di Dolcezza
Arriva in questi giorni “Perle di Dolcezza”, la nostra nuova campagna di comunicazione. I protagonisti delle pagine pubblicitarie sono i nostri principali prodotti, e a ognuno di essi è abbinato un modo di dire, proverbio o gioco di parole, trasportata nel nostro dolce mondo, con le parole che piacciono a noi.
Ecco che il classico ‘’Chi dorme non piglia pesci’’ si trasforma in ‘’Chi dorme non piglia questi’’, riferito al nostro trittico di dolcezze: Amaretto morbido, Bacio di Sassello e Canestrellino. A luglio prima uscita su carta stampata, ma nel corso dei prossimi mesi ci potrete trovare su tutti i canali online, televisivi e radiofonici.
Una dolcezza che viene da lontano
La campagna nasce con l’idea di proseguire un percorso iniziato diversi anni fa con il claim “Un sano equilibrio per noi è naturale”, tramite il quale volevamo già evocare sensazioni di essenzialità, equilibrio e armonia. I nostri pasticcini sono presentati “senza veli”, come preziosi gioielli adagiati sul fondo rosso Sassellese.
Le buone tradizioni si tramandano: questo è il vero significato delle Perle di Dolcezza. Infatti, come le classiche perle di saggezza tramandano conoscenze e antichi saperi, La Sassellese trasmette i sapori della tradizione e i valori dell’azienda, affinché la dolcezza passi di generazione in generazione.