news la sassellese

Perle di Dolcezza, novità nell’estate de La Sassellese

sassellese comunicazione 2020 perle di dolcezza

Parte la campagna di comunicazione 2020 per La Sassellese

Con l’estrazione finale del concorso “Vinci Al Volo La Sassellese’’ si è conclusa per noi un importante avventura. Non siamo però rimasti con le mani in mano e in questo periodo abbiamo continuato a lavorare per potervi presentare dolci novità.

Perle di Dolcezza

Arriva in questi giorni “Perle di Dolcezza”, la nostra nuova campagna di comunicazione. I protagonisti delle pagine pubblicitarie sono i nostri principali prodotti, e a ognuno di essi è abbinato un modo di dire, proverbio o gioco di parole, trasportata nel nostro dolce mondo, con le parole che piacciono a noi.

Ecco che il classico ‘’Chi dorme non piglia pesci’’ si trasforma in ‘’Chi dorme non piglia questi’’, riferito al nostro trittico di dolcezze: Amaretto morbido, Bacio di Sassello e Canestrellino. A luglio prima uscita su carta stampata, ma nel corso dei prossimi mesi ci potrete trovare su tutti i canali online, televisivi e radiofonici.

Una dolcezza che viene da lontano

La campagna nasce con l’idea di proseguire un percorso iniziato diversi anni fa con il claim “Un sano equilibrio per noi è naturale”, tramite il quale volevamo già evocare sensazioni di essenzialità, equilibrio e armonia. I nostri pasticcini sono presentati “senza veli”, come preziosi gioielli adagiati sul fondo rosso Sassellese.

Le buone tradizioni si tramandano: questo è il vero significato delle Perle di Dolcezza. Infatti, come le classiche perle di saggezza tramandano conoscenze e antichi saperi, La Sassellese trasmette i sapori della tradizione e i valori dell’azienda, affinché la dolcezza passi di generazione in generazione.

Torna su