news la sassellese

Nuova Dolcezza in arrivo, Canestrelli senza zuccheri aggiunti

canestrello senza zuccheri aggiunti

Con grande soddisfazione annunciamo che nei prossimi mesi, verranno lanciati i Canestrelli senza zuccheri aggiunti.

Questa referenza arricchirà la linea di prodotti senza zuccheri aggiunti.

Sempre alla ricerca di nuove proposte da lanciare sul mercato, La Sassellese sta lavorando da tempo a referenze che possano andare incontro alle esigenze di un target alla ricerca dell’equilibrio tra sapore e benessere.

Ecco quindi nascere una versione di Canestrelli senza zuccheri aggiunti.

Una proposta gustosa, che mantiene tutta l’inconfondibile friabilità del Canestrello, tradizionale specialità a base di pasta frolla. Prodotto con ingredienti accuratamente selezionati, questa rivisitazione di un classico della pasticceria ligure si distingue subito per la sua composizione che lo rende ideale per chi è attento all’assunzione di zuccheri.

Il pack, come quelli della linea “Senza zuccheri aggiunti” presenta un design ispirato alla linea classica declinato con un diverso codice colore. Una grafica moderna, che strizza l’occhio al vintage per evocare l’intramontabile legame tra tradizione e innovazione.

Tradizione e innovazione, che non si fermano mai nel “Paese delle Dolcezze”.

Come testimonia l’evoluzione del canestrello nelle sue tantissime varianti: quello tradizionale, il canestrellino, ai gusti e da oggi il canestrello senza zuccheri aggiunti.

Torna su