news la sassellese

Il traguardo finale

Buona la prima

In questi giorni abbiamo compiuto gli ultimi passi nella nostra prima avventura nel mondo dei concorsi, infatti sono stati inviati tutti i premi ai fortunati vincitori.
Nonostante per noi fosse la prima esperienza di questo tipo i risultati che abbiamo ottenuto sono stati eccellenti e ora possiamo dirlo con certezza: è stato un successo.

I vincitori finali

Le scelte fatte si sono rivelate corrette, dalle modalità di partecipazione fino ai premi selezionati per voi.
La cadenza delle estrazioni mensili, dove si potevano vincere gift card IKEA e DECATHLON hanno permesso a tutti di poter tentar la fortuna quotidianamente.
E poi l’estrazione finale dei premi ha regalato qualcosa di davvero speciale.
Si perché Gianna, Piera e Valentina hanno vinto le tre biciclette OLMO mtb Sentiero, mentre Luigi e Samanta, le due biciclette OLMO City Bike Elettra.
Ma il più fortunato di tutti è stato Marco che si è aggiudicato il soggiorno con pensione completa presso l’Hotel Rosengarten, a Dobbiaco in Alto Adige.
Una vacanza di tre giorni e due notti all’insegna dell’avventura, arricchita da uno spettacolare volo in mongolfiera. A bordo del fiabesco pallone volante, simbolo scelto per il nostro concorso, si potrà ammirare da un punto di vista unico la maestosa bellezza delle Dolomiti, già dal 2009 patrimonio UNESCO.

Voglia di volare via

I nostri premi speciali sono stati scelti affinché trasmettessero il nostro amore per l’ambiente e la nostra passione per la vita all’aria aperta. Così dopo un anno particolare e ricco di rinunce come questo, vorremo che fossero un buon augurio per il 2021, in cui speriamo di poter tornare a godere a pieno delle meraviglie del nostro Paese.
Ci piace infatti pensare che qualcuno fra Gianna, Piera e Valentina, vincitori delle mountain bike OLMO, potrà venire nel corso di quest’anno nel Parco del Beigua a fare una bella pedalata fra le meraviglie del nostro entroterra.
O che Luigi e Samanta si muoveranno fra le vie della loro città in maniera sostenibile grazie alle due city bike Elettra.
Ma è soprattutto il premio di Marco ad assumere un valore speciale.
Un volo fra le nuvole dell’Alto Adige per gustare la bellezza degli spazi aperti e della natura incontaminata.

Un augurio per dirsi a presto

Con gli ultimi invii dei giorni scorsi si chiude un bellissimo capitolo de ‘’La Sassellese’’, fatto di dolcezze, viaggi, incontri e soprattutto persone.
Le persone che come voi ci scelgono quotidianamente, dandoci una fiducia che noi siamo sicuri di ripagare scegliendo le migliori materie prime e utilizzando le tecniche più all’avanguardia. Adesso non ci resta che augurarvi un felice 2021. Ci rivedremo presto, alla prossima avventura nel Paese delle Dolcezze.

Torna su