blog la sassellese

Fiere ed eventi dal vivo, la ripartenza degli incontri in prima persona

Settembre-eventi-dal-vivo

Settembre per ricominciare

Il mese di settembre è per certi versi particolare, in molti aspetti delle nostre vite segna infatti un nuovo inizio.
Gli studenti rientrano in aula fra i banchi di scuola e le aziende dopo i mesi estivi tornano a lavorare a pieno regime. Tutti questi fattori quest’anno verranno vissuti con un’emotività diversa e saranno carichi di aspettative: si spera infatti che l’autunno 2021 ci accompagni verso la fine della pandemia e alla crisi che ha portato con sé.

Rinunce e novità

Fare la conta delle cose a cui abbiamo dovuto rinunciare in questi due anni è un compito ingrato, ma non troppo difficile.
La vita di tutti i giorni si è trasformata e abbiamo dovuto rinunciare ai piccoli piaceri della quotidianità: cene e aperitivi tra amici, concerti o eventi sportivi e anche le vacanze di queste estati sono state condizionate da questo particolare momento storico.
Dalle riunioni lavorative passando per la formazione di qualunque tipo e livello, fino agli incontri con amici, la modalità di incontro in “stanze virtuali” ha soppiantato il classico incontro “faccia a faccia”.
Una novità che in innumerevoli situazioni ha migliorato l’ottimizzazione del nostro tempo e delle nostre risorse, ma che ha reso più fredda la comunicazione interpersonale togliendole, o quantomeno limitandone, una delle sue caratteristiche più importanti: il fattore umano.

Torniamo a guardarci negli occhi

“La Sassellese” negli anni è sempre stata molto attiva e attenta agli incontri dal vivo.
Dagli eventi sul territorio locale o nazionale, come il tour legato al Concorso Vinci Al Volo nelle piazze delle grandi città italiane, alle grandi fiere europee, l’azienda dolciaria del Sassello è sempre stata felice di incontrare fornitori, partners e clienti in modo da poter raccontare il proprio brand e i propri prodotti parlando direttamente alle persone, convinti che questo sia un ottimo strumento per far comprendere la qualità dei prodotti e per far crescere l’azienda stessa.

Un felice ritorno

Proprio per questo siamo felici di annunciare la ripartenza degli eventi in cui ci si potrà incontrare dal vivo.
Già quest’estate abbiamo avuto un assaggio delle riaperture con il convegno dei giovani industriali in cui siamo stati fra i protagonisti.
A settembre invece si terrà a Sassello la festa dell’Amaretto e in quest’occasione anche “La Sassellese” parteciperà per festeggiare insieme a voi non solo la dolcezza simbolo di Sassello, ma anche i primi 60 anni dell’azienda.
E finalmente questo autunno si potrà partecipare nuovamente alle grandi fiere.
Le danze sono aperte alla grande con Anuga, a Colonia dal 9 al 13 ottobre.
Saremo presenti allo stand del Consorzio Firenze a Tavola, precisamente alla Halle 11.2, stand
F-040g.
Dal 22 al 26 ottobre, invece si svolgerà a Milano Tuttofood, uno degli eventi più importanti del settore.
Qui “La Sassellese” sarà presente con la solita passione e uno stand completamente rinnovato per l’occasione.

Banner Tuttofood

Venite a scoprire il Paese delle Dolcezze

Insomma l’attesa è finita e finalmente ci si potrà ritrovare dal vivo.
Se sarete in zona cogliete l’occasione e passate a trovarci. Potremmo conoscerci e voi potrete provare i nostri prodotti, anche le novità e quelli che ancora non si trovano comunemente in commercio, ma che potrete acquistare nella nostra bottega on-line.

Torna su