blog la sassellese

L’Amaretto si rinnova

I dettagli che fanno la differenza

In qualsiasi campo per migliorare un prodotto di livello assoluto l’unica strada è quella di concentrarsi sui dettagli.

Sono i particolari infatti a fare la differenza quando l’intenzione è, come nel caso de “La Sassellese”, quella di offrire il miglior prodotto possibile.

Più mandorle e più gusto

Questo è quello che ha fatto La Sassellese quando ha deciso di rendere ancora più buoni i suoi Amaretti Morbidi.

Nella nuova ricetta realizzata dai nostri maestri pasticceri la quantità di mandorle impiegata è aumentata, mantenendo la morbidezza e rendendo ancora più gustosi i nostri amati pasticcini.

Una direzione presa per migliorare un prodotto amatissimo come si è avuto modo di vedere durante la Festa dell’Amaretto che si è svolta poche settimane fa a Sassello.

L’attenzione all’ambiente

La novità non è solo nel gusto, anche la confezione è stata rinnovata.

Il focus della revisione è stato sulle dimensioni del pack, che sono state ridotte.

La scelta di rimpicciolire il classico sacchetto rosso e bianco ha permesso di ridurre la plastica impiegata nella sua produzione andando ancora una volta nella direzione della sostenibilità, un tema carissimo per l’azienda di Sassello.

Lo testimoniano le numerose certificazioni ottenute, le scelte sull’impiego di materiali sostenibili e riciclabili per i pack, oltre all’utilizzo di sistemi di produzione moderni e all’avanguardia.

Sempre proiettati al futuro

Un “luogo” ricco di gusto e sempre più green. È questo il futuro del Paese delle Dolcezze che “La Sassellese” è intenzionata a realizzare, sempre fedele binomio di tradizione e innovazione.

Torna su