news la sassellese

Grande concorso Vinci al Volo: tutto pronto per l’estrazione finale!

vinci-al-volo-sassellese

Si è concluso il nostro grande concorso: in attesa dell’estrazione finale del 9 giugno ricapitoliamo i momenti salienti di questa bellissima avventura

Il 9 giugno si terrà l’estrazione finale del concorso Vinci al Volo per assegnare i premi speciali. La data inizialmente segnalata per l’estrazione era il 31 marzo, posticipata in seguito a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo affrontando.

Abbiamo volato in alto durante questa nostra avventura nel mondo dei concorsi, proprio come fossimo saliti a bordo di una mongolfiera colorata. È stata un’esperienza entusiasmante che ci ha fatto divertire un sacco.

Tanti premi e vincitori

Sono i numeri a dirci quanto sia piaciuta la nostra idea. I partecipanti sono stati tantissimi: più di 15.000 persone provenienti da ogni regione d’Italia hanno aderito all’iniziativa.

Chi si è unito al nostro gioco ha potuto provare ad aggiudicarsi , ogni mese, carte regalo Decathlon e gift card Ikea, oltre alla possibilità di vincere qualcosa di davvero unico.

Solo allora saranno svelati i nomi dei fortunati che si porteranno a casa le ultime gift card Decathlon e Ikea, le tre biciclette OLMO mtb Sentiero (bambino) o Avventura (bambina), le due biciclette OLMO City Bike Elettra uomo o donna e, soprattutto, il soggiorno per due persone.
Una vacanza di tre giorni e due notti con pensione completa presso l’Hotel Rosengarten, in Alto Adige: un’esperienza all’insegna dell’avventura, arricchita da uno spettacolare volo in mongolfiera.

Un lungo viaggio fatto di dolci divertimenti

Tutto inizia nel Maggio 2019 durante la fiera internazionale Tutto Food, all’interno della quale abbiamo raccontato la storia dell’iniziativa.

Il nostro volo è proseguito nelle piazze di alcune città italiane, Milano e Genova, ed è culminato con l’esperienza a Viareggio durante il celebre Carnevale.
In queste occasioni abbiamo distribuito dolci gadget pensati per grandi e piccini, come gli occhiali a forma di canestrello, e ci siamo divertiti insieme ai presenti con una golosa versione del gioco della campana.

Di certo non potevamo lasciare i nostri ospiti a bocca asciutta: tutti hanno potuto gustare i nostri classici Amaretti, Baci e Canestrellini, ricette classiche della tradizione ligure.

Dal Paese delle Dolcezze per il Paese che ama la dolcezza

L’iniziativa è stata particolarmente gradita e ne abbiamo avuto testimonianza dalle tante visualizzazioni e interazioni sui nostri canali social.
Ecco perché ci piace pensare che ci siamo avvicinati agli italiani con il concorso.
Perché grazie a questa esperienza abbiamo avuto conferma che la tradizione del made in Italy La Sassellese viene scelta e apprezzata in tutta la penisola. E che la bontà, anche in un momento difficile come quello che stiamo affrontando, può unire tutti, da nord a sud, nel segno della dolcezza.

Soggetto promotore: La Sassellese
Durata: dall’1 aprile 2019 al 9 giugno 2020
Montepremi totale: € 9.579,72
Regolamento completo su: www.vincialvolosassellese.it

Torna su