news la sassellese

Sassellese vince il primo premio Dolcisalati e Consumi 2019

sassellese cibus connect parma premio dolci salati consumi miglior campagna new media 2019

L’azienda dolciaria ligure riceve il primo premio per la miglior campagna new media 2018, affiancandolo ai riconoscimenti già ottenuti negli anni precedenti

La Sassellese è stata premiata nuovamente all’ottava edizione del DolciSalati & Consumi Awards, iniziativa di Tespi Mediagroup, che mette in risalto l’impegno delle aziende del settore dolci e salati che si sono distinte nell’ideazione e realizzazione di attività di marketing e comunicazione.
La cerimonia di consegna degli Awards si è tenuta il 10 aprile all’interno della cornice del Cibus Connect 2019, la grande fiera internazionale che si svolge a Parma.

La Sassellese si è dimostrata attenta fin da subito all’importanza che riveste la comunicazione online, operando attivamente attraverso il sito web istituzionale e, soprattutto, tramite i principali social network, in primis Facebook e Instagram: canali con diversi target di fruizione, che completano in maniera organica il modo di comunicare, sia con il buyer che con il consumer. I social network diventano canali privilegiati per diffondere la mission aziendale in modo veloce, coinvolgente, appassionante e divertente.

Qualità, innovazione, distribuzione sempre più capillare a livello internazionale: questi i capisaldi del Paese delle Dolcezze, raccontati dalla voce virtuale dei canali social con trasparenza, sincerità e rispetto.

Torna su