L’azienda dolciaria ligure riceve il primo premio per la miglior campagna new media 2018, affiancandolo ai riconoscimenti già ottenuti negli anni precedenti
La Sassellese è stata premiata nuovamente all’ottava edizione del DolciSalati & Consumi Awards, iniziativa di Tespi Mediagroup, che mette in risalto l’impegno delle aziende del settore dolci e salati che si sono distinte nell’ideazione e realizzazione di attività di marketing e comunicazione.
La cerimonia di consegna degli Awards si è tenuta il 10 aprile all’interno della cornice del Cibus Connect 2019, la grande fiera internazionale che si svolge a Parma.
La Sassellese si è dimostrata attenta fin da subito all’importanza che riveste la comunicazione online, operando attivamente attraverso il sito web istituzionale e, soprattutto, tramite i principali social network, in primis Facebook e Instagram: canali con diversi target di fruizione, che completano in maniera organica il modo di comunicare, sia con il buyer che con il consumer. I social network diventano canali privilegiati per diffondere la mission aziendale in modo veloce, coinvolgente, appassionante e divertente.
Qualità, innovazione, distribuzione sempre più capillare a livello internazionale: questi i capisaldi del Paese delle Dolcezze, raccontati dalla voce virtuale dei canali social con trasparenza, sincerità e rispetto.