news la sassellese

“La Sassellese” vince il premio “Miglior Innovazione Prodotto” nei Dolci & Salati Consumi Awards

PremiazioneBlog

Mercoledì 29 Marzo, in occasione di Cibus Connecting 2023, “La Sassellese” ha vinto nella categoria “Miglior innovazione prodotto” i Dolci & Salati Consumi Awards.

Una novità da primo posto.

Il premio celebra una delle ultime creazioni del Paese delle Dolcezze: gli Amarelli.
Questa prelibatezza si aggiunge alle tante preparazioni ispirate al celebre Amaretto morbido, in questo caso arricchito dalla liquirizia Amarelli.
Un brand storico che a partire dal 1731 ha costruito il suo successo sulla qualità della liquirizia che produce. Una sinergia nata con naturalezza data la vocazione di entrambe le imprese ad innovarsi restando fedeli alla tradizione.

Per “La Sassellese” non è la prima operazione di ricerca con protagonista l’iconico pasticcino. Tra le ultime novità nella famiglia degli Amaretti ricordiamo quelli ricoperti al cioccolato e i Nuvoletti, pasticcini senza zuccheri aggiunti, ispirati alla tradizionale ricetta dell’amaretto.

Collaborazione eccellente.

La join venture ha portato alla realizzazione di un Amaretto morbido aromatizzato alla liquirizia. Un sapore forte e iconico che grazie alla maestria dei nostri pasticceri si è integrato perfettamente al dolce amaro della mandorla.
Una novità eccellente, frutto della passione per l’innovazione di due grandi aziende.

Torna su