blog la sassellese

Benvenuti Nuvoletti

nuvoletti pasticcini senza zuccheri aggiunti

In questo 2021 ricco di novità per “La Sassellese” viene sfornata l’ennesima specialità: i Nuvoletti.
L’equilibrio tra sapore e benessere è un tema che da sempre “La Sassellese” guarda con attenzione.
Proprio in quest’ottica sono stati pensati e realizzati questi pasticcini senza zuccheri aggiunti, ma con un gusto ricco e deciso.

Leggerezza senza rinunciare al gusto

L’intuizione dietro ai Nuvoletti è semplice e efficace: eliminare tutti gli zuccheri aggiunti da una ricetta classica.
Ma nel Paese delle Dolcezze la leggerezza non preclude la bontà.
Così i nuovi nati risultano delizie dal cuore morbido, con una delicata crosta dorata, soffici e con un delicato profumo alla mandorla, una bontà tutta da scoprire.

Senza zuccheri e naturalmente senza glutine

Oltre a essere un pasticcino ideale per chi è attento all’assunzione di zuccheri i Nuvoletti vanno ad arricchire la gamma dei prodotti senza glutine, che comprendono le numerose varietà di Amaretti.

Da oltre 60 anni fedeli alla tradizione

Come tutti i prodotti del Paese delle Dolcezze, i Nuvoletti sono lavorati secondo la tradizione e preparati con ingredienti selezionati tra cui mandorle di prima qualità e albumi provenienti da uova di galline allevate a terra.
Data la novità che porta con se questo pasticcino si è deciso di donargli una veste tutta nuova che strizzasse l’occhio ai classici prodotti, ma che al contempo li distinguesse in maniera decisa.
Così il colore rosso lascia per una volta lo spazio all’azzurro che unito alle nuvole attira subito l’attenzione e racconta di un prodotto diverso.

Ricerca e passione, le chiavi dell’innovazione

Lanciare un prodotto nuovo per “La Sassellese” è sempre un motivo di orgoglio. Non solo per aver avuto un’idea, ma soprattutto per averla portata a compimento.
Dietro a un risultato del genere c’è sempre tanto studio in tutti i settori dell’azienda, dalla produzione alla comunicazione.
La ricerca per l’innovazione è efficace solo se è supportata da una forte passione, ed è proprio con questi ingredienti “segreti” che “La Sassellese” continua a sfornare nuove Dolcezze.

Torna su