news la sassellese

Ad Anuga con il Consorzio Firenze a Tavola

Fiera Anuga Colonia

Dal 9 al 13 ottobre 2021 saremo presenti ad Anuga all’interno dello stand del “Consorzio Firenze a Tavola“, al padiglione 11.2, stand F-040g

Protagonista l’innovazione di prodotto

Il 2021, anno del sessantesimo anniversario di attività de “La Sassellese”, si avvia alla conclusione con una serie di novità. Oltre ai prodotti storici che costituiscono l’ABC della Dolcezza (Amaretti, Baci, Canestrellini), grandi protagonisti delle edizioni di quest’anno saranno le novità di prodotto come i Baci di Sassello chiari al burro, i Sassellesi e i nuovissimi Nuvoletti.

I Baci di Sassello chiari al burro sono stati premiati recentemente al Cibus durante i DC&C Awards, gli storici Sassellesi vengono proposti con una nuova veste grafica e una nuova ricetta arricchita con il burro.

Infine i Nuvoletti, prelibatezze alla mandorla senza zuccheri aggiunti, una proposta per chi ha la necessità di tenere sotto controllo l’apporto di zuccheri, senza rinunciare al gusto.

L’anniversario dei sessant’anni si chiude in bellezza

Innovazione di prodotto quindi essenziale quest’anno per celebrare i 60anni del brand.
Un approccio concreto per valorizzare l’impegno costante negli anni e la volontà di innovare nel rispetto della tradizione. La propensione a pensare sempre al futuro, nonostante contesti complicati come l’emergenza sanitaria presente. L’appassionante percorso testimoniato da questa ricorrenza, ha reso “La Sassellese” capace di reinterpretare antiche ricette secondo moderne intuizioni. Per questa ragione altrettante novità sono in cantiere, perché nel Paese delle Dolcezze, la passionenon si ferma mai.

Torna su