blog la sassellese

Il concorso Vinci al volo sbarca a Milano

vinci al volo milano via torino concorso a premi sassellese

La Sassellese porta in piazza il concorso a premi Vinci al Volo: pronti per la seconda tappa nel centro di Milano il 19 giugno 2019!

Vinci al Volo, il concorso di Sassellese che vi regala una marea di premi (vi ricordiamo un volo in mongolfiera e un soggiorno per due persone in Alto Adige, biciclette elettriche Olmo, carte regalo Decathlon e gift card Ikea) è in giro per l’Italia.

Dopo la tappa di Genova del 26 maggio la tradizione pasticcera ligure approda nella città di Milano: saremo presenti con il nostro stand in via Torino. Venite a trovarci ed entrate nel Paese delle Dolcezze! Un dolce regalo vi aspetta per una prima colazione o merenda energizzante: caffè e specialità tradizionali liguri, una piccola pausa nella frenesia giornaliera lavorativa.
I più piccoli potranno divertirsi provando una versione personalizzata del celebre gioco della campana e del gioco degli anelli, allestiti per l’occasione all’interno dello stand.

Potrete scoprire come vincere i premi messi in palio dal nostro concorso Vinci al Volo, oltre a curiosità su Amaretti, Canestrellini e Baci – i nostri prodotti tradizionali liguri – e storie sul Paese delle Dolcezze, che le nostre hostess conoscono molto bene.

Vi aspettiamo a Milano il 19 giugno per una giornata all’insegna della dolcezza!

E voi, avete già provato a giocare con noi?
Scoprite tutto online

.
.
.
.
.
Soggetto promotore: La Sassellese
Durata: dall’1 aprile 2019 al 31 marzo 2020
Montepremi totale: € 9.579,72
Regolamento completo su: www.vincialvolosassellese.it

Torna su