news la sassellese

Spot istituzionale 2017 cosa ci metto

Video Spot Sassellese Pasticceria

A partire da Domenica 26 Novembre 2017, le principali reti Mediaset, Canale 5, Italia 1, Rete 4, Mediaset Extra e il TGCom24, trasmetteranno lo spot istituzionale “Cosa ci metto”.

Mattia Poggi, noto chef televisivo e già testimonial di La Sassellese in altre occasioni pubbliche (come la Fiera Tuttofood, a Milano), è il protagonista del filmato e interagisce con i tre personaggi dell’ABC della dolcezza.

L’utilizzo della tecnologia 3D, ha permesso di animare i tre personaggi, realizzati da Stefano Tirasso, che rappresentano i tre prodotti principali dell’Azienda: l’Amaretto, il Bacio di Sassello e il Canestrellino. Tirasso, illustratore genovese, è coinvolto anche nell’attuale comunicazione istituzionale del marchio La Sassellese sui periodici del settore food come A Tavola e Alice.

Per valorizzare al massimo la rappresentazione dei fiori all’occhiello dell’azienda, lo spot prevede tre differenti versioni, ognuna con un finale in rima diverso e focalizzato su una suggestione di consumo per ogni specifico prodotto, Amaretto, Bacio di Sassello e Canestrellino.

Il video è stato prodotto da Boris Production, casa di produzione con grande esperienza nella realizzazione di video pubblicitari, ed è stato ideato, scritto e sceneggiato dall’ Agenzia di Comunicazione Curiositas, che segue da molti anni il marchio La Sassellese.

Spot #1: Cosa ci metto? L’amaretto

Spot #2: Cosa ci metto? Il bacio di Sassello

Spot #3: Cosa ci metto? Il canestrellino

Torna su