Il 10 maggio 2016, in occasione di Cibus Parma, sono stati assegnati i Dolci & Consumi Awards di Tespi Mediagroup. La Sassellese si è aggiudicata il primo premio per la miglior campagna stampa trade, realizzata dall’Agenzia Curiositas.
Gli Awards di Tespi costituiscono un momento importante per il mercato e vengono assegnati agli operatori dei settori salumi, carni, formaggi, dolci, salati e vini, per valorizzare il lavoro svolto da chi sta dietro le quinte, ovvero le strutture di marketing e il commerciale. Due fra i pilastri su cui si reggono le aziende. L’iniziativa sottolinea quindi l’impegno delle aziende che si sono distinte nell’ideazione e realizzazione di attività di marketing e comunicazione, svolte nell’anno solare 2015. La giuria, presieduta da Eleonora Graffione, presidente di Coralis, era composta da 64 fra buyer e operatori del settore.
La Sassellese era in nomination per le categorie:
– Miglior spot Tv
– Miglior campagna stampa trade
– Miglior innovazione di prodotto
Hanno ritirato il premio Agata Gualco, direttore marketing di ADR spa e Claudio Burlando, responsabile creativo di Curiositas sas.