news la sassellese

In cucina con le ricette di Mattia Poggi e La Sassellese!

Mattia Poggi cucina ricette con amaretti morbidi sassello la sassellese

Inizia la collaborazione tra Mattia Poggi, chef televisivo per i canali Alice e Arturo sul digitale terrestre, e La Sassellese. Mattia proporrà in più puntate alcune sue personali ricette, arricchite e impreziosite dalla presenza degli Amaretti morbidi.
Nel primo video possiamo vederlo all’opera con un piatto a base del tradizionale amaretto ligure: crostini di pane su crema di melanzane alla menta. Buon appetito!

Mattia Poggi ha studiato le basi della cucina all’ALMA, la famosa scuola presieduta dal grande Gualtiero Marchesi. Da diversi anni fa parte del Gruppo LT MULTIMEDIA. Su ALICE ha condotto per diversi anni il programma “Mattia detto fatto”, ma ha anche girato il mondo alla scoperta delle ricette tradizionali e delle specialità gastronomiche con il suo Mattia on Tour.
Con la nascita del canale ARTURO, ha condotto (con le due colleghe con Valeria Monetti e Giorgia Wurth) due programmi a cavallo tra il talk show con ospiti e la cucina, rispettivamente “Interno 138” e “C’è posto per te”.
Attualmente cucina per ospiti “vip” nel programma “Indovina chi viene a cena”. Cura mensilmente una rubrica sul mensile ALICE CUCINA e ha pubblicato, con LT EDITORE, i due volumi “Il buffet detto fatto” (2010) e “La pasta detto fatto” (2011).

Torna su