Comunicazione

Noi comunichiamo così.

Campagna istituzionale 2015/16: cosa ci metto?

Lo spot istituzionale 2015/16 per Sassellese vede la partecipazione di Mattia Poggi, noto chef televisivo e già testimonial di La Sassellese in altre occasioni pubbliche.
Lo spot è anche l’occasione per presentare al grande pubblico i tre personaggi, rappresentanti i prodotti principali dell’azienda, realizzati da Stefano Tirasso, giovane e promettente illustratore genovese. Per valorizzare al massimo la rappresentazione dei fiori all’occhiello dell’azienda, lo spot è stato realizzato in tre differenti versioni, ognuna con un finale diverso e focalizzato su ogni specifico prodotto.

Spot #1: Cosa ci metto? L’amaretto

Spot #2: Cosa ci metto? Il bacio di Sassello

Spot #3: Cosa ci metto? Il canestrellino

Campagna istituzionale 2013/14: Un sano equilibrio per noi è naturale!

La Sassellese è una pausa dolce e divertente che rende la vostra giornata tutta da gustare, anche grazie ad una comunicazione stuzzicante. Ogni anno scegliamo di farci notare con campagne importanti e variegate dal punto di vista multimediale. Anche quest’anno il tema della campagna è l’equilibrio, declinato insieme all’ultimo nuovo prodotto della Sassellese, l’ABC della dolcezza.

Comunicazione above & below the line

ADR SpA partecipa al Progetto cofinanziato con le risorse del POR CRO Regione Liguria 2007-2013, Bando Azione 1.2.3. (2012) “Innovazione”.

Radio

Sassellese 30″ 2010 – ascolta
Sassellese 15″ 2009 – ascolta