Amaretti e amarettini

I nostri Amaretti morbidi sono prodotti di altissima qualità, creati con gli ingredienti della ricetta più tradizionale: mandorle, armelline (parte interna del nocciolo dell’albicocca e della pesca), albume d’uovo e zucchero.

E naturalmente non contengono conservanti, nel rispetto delle antiche regole di produzione. I nostri Amaretti sono il frutto di un processo di produzione delicato: l’arrotolamento, in cui l’impasto viene disposto sulle teglia di cottura in piccole porzioni, la cottura, e soprattutto l’incarto, dalla tradizionale forma a fiocco, ancora parzialmente realizzato a mano. È in questo modo che si ottiene il nostro tradizionale pasticcino dalla forma rotonda e un po’ schiacciata, dal cuore morbido e profumato e dal caratteristico sapore delicatamente amarognolo.

I nuovi Amaretti multigusto sono una variante esclusiva degli amaretti morbidi tradizionali. Festosi e gustosi, offrono una ricca varietà di sapori: ci sono gli Amaretti morbidi assortiti dai gusti più caldi e corposi, come il Rum, la Nocciola e il Cioccolato; oppure gli Amaretti morbidi ai frutti misti, che offrono i gusti più freschi del Mandarino, del Cocco e del Limone.

Con gli Amarettini morbidi, La Sassellese presenta la nuova dimensione del gusto: sono piccole grandi prelibatezze di altissima qualità, create per soddisfare il bisogno quotidiano di dolcezza.

abc dolcezza baci amaretti canestrellini sassellese

ABC della Dolcezza

Amaretti e amarettini, Baci, Canestrelli e canestrellini, I classici, Speciali
2